sabato 25 gennaio 2014

Tratto da "Avventure di una transessuale perbene" - Stella JoLì

...La serata sembra scorrere piacevolmente: il boss si rivela un grande oratore.
Appena finito di cenare ci spostiamo a bordo piscina:
“V
ieni, accomodi
amoci lì, staremo più comodi “ mi dice indicando una lettino.
Afferro il coraggio a due mani e provo a vuotare il sacco:
“C'è una cosa di me che devi assolutamente sapere Vincenzo.”
La sua mano si poggia sulle mie labbra:
“So tutto cara, non c'è niente da spiegare.”
Ci sediamo, lui infila una mano tra le mie gambe e comincia ad accarezzarmi:
“Non penserai mica che io sia così rincoglionito...”
Sono impietrita.
“Ti ho vista oggi mentre cercavi di tenere a bada il tuo affare... ora stenditi per favore, ho voglia di succhiartelo...”...


per acquistare clicca qui  Avventure di una transessuale perbene

Nessun commento:

Posta un commento